STEPHEN KING CHALLENGE | “Cose Preziose”

Buonasera a tutti, Fedeli Lettori!
Pochi giorni fa, vi ho parlato di una sfida letteraria (e fotografica!) totalmente dedicata a Stephen King. Nel corso dell’intero mese di settembre, infatti, mese molto significativo per il Re e per tutti i suoi fan, io e un bel numero di blog, abbiamo creato una challenge in cui i protagonisti sarete voi. Se non avete idea di cosa sto parlando, cliccando qui, troverete tutte le informazioni a riguardo.
Che ne dite, volete provare a vincere il misterioso premio messo in palio dalla Sperling & Kupfer?

La primissima sfida della Stephen King Challenge è quella che vi sto presentando ora, e il libro designato è COSE PREZIOSE, di cui vi ho parlato, nel dettaglio, qui.

Cose Preziose
Stephen King

Prezzo: € 11.90
Pagine: 768
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Dove Acquistarlo: Amazon

Un giorno, nella tranquilla cittadina di Castle Rock compare Leland Gaunt, un tipo strano e sfuggente. Gaunt apre un negozio, Cose Preziose, dov’è possibile acquistare pezzi rari, curiosità, autentiche gioie per piccoli collezionisti. In breve, l’emporio riesce ad attrarre magneticamente tutti i membri della comunità, con effetti devastanti. Perché in quel negozio dall’oscuro e impenetrabile magazzino tutto è in vendita… perfino l’anima.

Come, forse, avrete capito, il romanzo in questione, tra le altre cose, ruota intorno al tema del collezionismo. La sfida, dunque, è la seguente:

Scattate una foto in cui mostrate uno o più oggetti di una vostra collezione. 

Mi raccomando: impegnatevi il più possibile, perché, tra tutte le foto che pubblicherete (su vostro account Instagram o sul vostro profilo di Facebook), sceglierò personalmente la migliore, quella che, più delle altre, rende l’idea del romanzo. Solo in questo modo, potrete accedere alla sfida finale e provare ad aggiudicarvi il misterioso premio in palio! Ah, mi raccomando: non dimenticate, una volta pubblicata la vostra foto, di utilizzare i due hashtag ufficiali della challenge.

Per questa sfida, sono:

#stephenkingchalleng
#coseprezioseSKC

Ricordatevi di impostare la privacy come pubblica, altrimenti, non potremo vedere le vostre foto!
Prima di salutarvi, però, vi lascio nuovamente il calendario della sfida, così da non perdervi nessun appuntamento!

 

 

Spero davvero che parteciperete numerosi e che inviterete i vostri amici!
Alla prossima e buone letture, 

Precedente BLOGTOUR | Recensione di "Aspettami fino all'ultima pagina di Sofía Rhei Successivo Anteprima di "Una fiamma nella notte" di Sabaa Tahir

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz