THE BOOK SOCIETY | Le ultime dall’estero! #5

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Stamattina, arriva un nuovo appuntamento con The Book Society, la rubrica dedicata alle nuove uscite libresche in America e in Inghilterra e che, si spera, giungeranno presto anche qui da noi.

21897920Il primo libro che aspetto con ansia, e che molto probabilmente acquisterò subito in lingua, è Dead Girls Society di Michelle Krys, e uscirà in America l’8 novembre. Il romanzo in questione racconta la storia di Hope, una ragazza affetta da fibrosi cistica, stufa di essere sempre tratta con un occhio di riguardo da chiunque. La vita di Hope, però, cambia improvvisamente quando riceve un misterioso invito da parte di un gruppo che si fa chiamare semplicemente “The Society”. Secondo la lettera, completando determinate sfide, Hope potrà vincere una consistente somma di dollari. Ma c’è qualcosa di molto più oscuro, in quell’invito, e Hope se ne renderà conto presto…

ghirigoroo

28220687Il 15 novembre, invece, uscirà in America un libro che mi intriga immensamente: si tratta di Extreme Makeover di Dan Wells e segue le vicende di Lyle Fontanelle, capo scienziato di una società di salute e bellezza, la quale è alle prese con la sperimentazione di una nuova crema anti-age per le mani. Andando avanti con le ricerche, però, si rende conto che qualcosa è andato terribilmente storto: sovrascrivendosi al DNA delle persone, la crema trasforma chiunque la utilizzi nel clone di qualcun altro. Lyle vorrebbe distruggere la formula, ma il governo la pensa in maniera decisamente diversa…
Non so voi, ma io ho bisogno di leggere questo libro!

ghirigoroo

28590927Non rientra minimamente in quello che è il genere che prediligo, quindi non vi stupirà sapere che non mai letto assolutamente niente di questa autrice, ma so che qui da noi è davvero molto letta e apprezzata. Di conseguenza, non posso proprio fare a meno di informarvi che il 29 novembre uscirà, negli Stati Uniti, Miracle on 5th Avenue di Sarah Morgan, libro che fa parte della serie From Manhattan with Love.

ghirigoroo

30078649Tutti i fan della saga de Le Cronache Lunari di Marissa Meyer (saga che io continuerò a consigliarvi fino allo sfinimento, ormai lo sapete!) saranno contentissimi di sapere che il 6 dicembre uscirà, in America, The Lunar Chronicles Coloring Book, uno di quei libri da colorare che vanno così di moda in questo periodo.
Devo ammettere che a me non fanno propriamente impazzire, ma confido nel fatto che a qualcuno di voi interesserà. In ogni caso, se non l’avete ancora fatto, andate a leggere la serie!

 

harry

E voi, quali libri state aspettando con più ansia?
Fatemi sapere!
Alla prossima e buone letture,Clarissa

Precedente Recensione de "La casa stregata" di H.P. Lovecraft Successivo DOMINO LETTERARIO | Recensione de "La ragazza del treno" di Paul Hawkins

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.