Segnalazione di “Possessum” di Silvia A. Mirth

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Oggi, vi lascio l’anteprima di “Possessum” di Silvia A. Mirth, un paranormal thriller tutto italiano uscito il 31 luglio 2016.

possessum-368161Règine Imbert ha vent’anni, parigina doc e studentessa di Arti e Beni culturali alla Sorbona, partecipa assieme ad un gruppo del corso di archeologia ad uno scavo a Cerveteri, in Italia. Tra gli studenti c’è Etienne, giovane dell’alta società parigina che Règine mal sopporta. I due ragazzi vengono accoppiati per il laboratorio ed è proprio durante lo scavo che ritrovano un’antica urna cineraria di origine etrusca. Da quel momento i loro destini saranno legati inesorabilmente. Infatti, legati da entità invisibili, Règine ed Etienne si ritrovano a combattere un nemico di cui non conoscono nemmeno il nome o la forma e quello che era nato come un gioco si trasforma lentamente in un vero e proprio incubo ad occhi aperti. Ricerche dopo ricerche, visite alle personalità più misteriose e particolari di Parigi e sogni di antiche civiltà oramai estinte, porteranno i due a vivere una realtà che mai avrebbero immaginato. Un romanzo paranormale dai toni thriller e una sola domanda fondamentale: come puoi combattere il male se il vero nemico è dentro di te?

SCHEDA

Titolo: Possessum
Autore: Silvia A. Mirth
Prezzo: Euro 18.00
Pagine: 408
Genere: Paranormal Thriller
Casa Editrice: A. Car.
Data di Pubblicazione: 31 luglio 2016
Link per l’acquisto: Amazon

ghirigoroo

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Silvia Ganzarolli, in arte Silvia A. G. Mirth, nata nel 1993 a Gorgonzola ( MI ) e tutt’ora residente nello stesso paese, è prima figlia di tre fratelli e inguaribile lettrice.
Da sempre appassionata di lettura e di lingue, divoratrice di romanzi fin da piccola, dopo un percorso scientifico al liceo, ha deciso di seguire le sue passioni, iscrivendosi alla facoltà di Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano. Quando non si prepara per gli esami ( e non bada ai suoi animali ), passa le giornate intere a scrivere.
È traendo ispirazione dalla quotidianità che cerca le trame per le sue storie, ❝ Possessum ❞ infatti è il suo primo romanzo inedito, primo di una trilogia paranormal-romance, nato dagli appunti del corso di Etruscologia.

harryAlla prossima e buone letture, Clarissa

Precedente I PREFERITI DEL MESE | Agosto 2016 Successivo THE OLYMPIC | Book Tag!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.