Segnalazione di “Te lo dico sottovoce” di Lucrezia Scali

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Oggi, vi mostro l’anteprima di “Te lo dico sottovoce” di Lucrezia Scali, in uscita il 4 gennaio per Newton Compton Editori.

te lo dico sottovoceTRAMA

Mia ha trent’anni, un pessimo trascorso con gli uomini e una madre che le organizza appuntamenti al buio. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma al mattino si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale. Tuttavia nella vita di Mia sembra non esserci più spazio per l’amore. O, almeno, così pensava prima di conoscere Alberto, un affascinante medico, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito dalla Puglia. La freccia di Cupido riuscirà a colpire la persona giusta per guarire il cuore di Mia?

SCHEDA

Titolo: Te lo dico sottovoce
Autore:
Lucrezia Scali
Prezzo:
Euro 9.90 (cartaceo) – Euro 4.99 (ebook)
Pagine:
288
Casa Editrice:
Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 4 gennaio 2016

ghirigoroBIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Lucrezia Scali è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria di Grugliasco, dove studia ancora. Dal 2012 gestisce un blog, Il libro che pulsa. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.

harryCosa ve ne pare? Lo acquisterete? Fatemi sapere!
Come sempre, alla prossima e buone letture, questione di libri

Precedente AUTORI EMERGENTI | Intervista a Massimiliano Bellezza Successivo TOP 10 | I migliori libri letti nel 2015!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.