Segnalazione di “Berlin. I fuochi di Tegel” di Fabio Geda e Marco Magnone

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Come state? Spero bene!
In questo freddo giovedì di novembre, vi lascio l’anteprima di “Berlin. I fuochi di Tegel” di Fabio Geda e Marco Magnone, il primo volume di una serie uscita lo scorso ottobre per Mondadori.
Vi dico già da ora che a breve pubblicherò anche la recensione di questo libro, quindi rimanete sintonizzati se volete saperne di più. 🙂

81wU3tHk37LAprile 1978. In una gelida notte berlinese, qualcuno strada il piccolo Theo dai suoi sogni e lo porta via dall’isola dove vive con Christa e le ragazze dell’Havel. Il loro gruppo è nato come tanti altri dopo che un misterioso virus ha ucciso gli adulti di Berlino Ovest. E non è facile sopravvivere senza energia elettrica né riscaldamento, col cibo sempre più scarso e la consapevolezza che, alla fine dell’adolescenza, il virus colpirà ognuno di loro.
Per salvare Theo ora Christa ha bisogno dell’aiuto di Jakob e dei suoi compagni di Gropiusstadt: insieme dovranno attraversare una Berlino fantasma fino all’aeroporto di Tegel, covo del più violento gruppo della città. Là, i fuochi che salgono nella notte confondono le luci con le ombre, il bene con il male, la vita con la morte.
E quando sorgerà l’alba del nuovo giorno, nemmeno Jakob e Christa saranno più gli stessi.

SCHEDA

Titolo: Berlin. I fuochi di Tegel
Autore: Fabio Geda & Marco Magnone
Prezzo: Euro 14.00 (cartaceo)
Pagine: 204
Genere: Distopico
Casa Editrice: Mondadori

harryNon vedo l’ora di leggere questo libro così da essere in grado di parlarvene meglio!
Alla prossima e buone letture, questione di libri

Precedente TOP 5 WEDNESDAY | Cinque libri di cui sono grata! Successivo Anteprima di "Cambiare è facile - Come liberarsi dalle cattive abitudini e vivere felici" di Gretchen Rubin

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lexla Laura Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

più nuovi più vecchi più votati
Lexla Laura
Ospite
Lexla Laura