Presentazione “Keep calm and love Fabiana” di Vivien Walker

 

11076227_1611485425733287_893897778138647036_n

 

Buongiorno!
Oggi vi propongo una nuova presentazione!
Il libro che desidero presentare è “Keep calm and love Fabiana” di Vivien Walker.
In uscita verso la fine di maggio, il romanzo d’esordio di Vivien sarà disponibile in versione ebook su Kobo e Amazon.

SINOSSI

Fabiana Montanari è una ragazza viziata, capricciosa e totalmente priva di buonsenso. Cresciuta nella ricchezza della sua classe sociale abbiente, con due genitori dediti a soldi e carriera, Fabiana si diverte a combinare coppie tra i suoi amici, cosa in cui ritiene di essere la numero uno.
Tutta la sua vita scorre senza intoppi, accompagnata dall’amicizia sincera delle sue care Federica e Daniela, fino al giorno in cui conosce il bello e misterioso Silvio Zanon. Fabiana capisce subito di non avere di fronte il solito idiota che non vuole altro che una notte di sesso con lei e, malgrado la sua naturale e innata superbia, non potrà più fare a meno di questo giovane ragazzo che ovviamente non la desidera, se non come cara amica.
Silvio sarà per Fabiana come un fulmine a ciel sereno, o meglio, come una vera e propria benedizione. Attraverso di lui, lei riuscirà a guardare la vita e a guardarsi dentro con occhi nuovi. Sarà grazie a lui che Fabiana incontrerà il suo primo grande amore, mettendo da parte il suo smisurato orgoglio e capovolgendo per sempre le sue assurde priorità.
Travolta da mille avventure esilaranti, palpitazioni, equivoci divertenti e momenti incredibilmente romantici, riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore all’amicizia e all’amore.

ghirigoro

Ecco per voi un estratto fornitoci gentilmente dall’autrice:

-Ero rimasta immobile, fingendo di osservare chissà cosa nello specchietto retrovisore. Mi sentivo addosso gli occhi di quel Patrice che mi perforavano con la loro insistente curiosità. Passai quattro dita tra i capelli, ostentando indifferenza totale, poi rigirai una ciocca con l’indice e il medio, un giochino che facevo sempre nei momenti di pressione e di nervosismo. Cercavo in ogni modo di guardarlo, senza essere vista, ma non riuscivo più a trovarlo, chissà che fine aveva fatto. Quando mi voltai, lui sbucò come un fantasma dalla parte opposta del cortile, sfilando lentamente di fronte alla mia macchina. Non si voltò mai per guardarmi, nemmeno per un istante, eppure ero certa che mi stesse provocando. Camminava indifferente, ma soltanto all’apparenza, perché sapevo che il sorriso che accennava era tutto per me. Il mondo si era improvvisamente fermato.Non sentivo rumori, non vedevo più nulla, percepivo soltanto una forza irresistibile che mi spingeva verso di lui, come un campo magnetico. Avevo nella mente i suoi occhi bruni, quasi neri, e la sua pelle olivastra, vellutata e lucida, in contrasto col disegno sfumato della sua barba. Le sopracciglia folte e le mascelle prominenti gli donavano un aspetto marcatamente maschile, che si fondeva con uno sguardo pulito e sbarazzino.
Che cosa mi stava succedendo? Non lo sapevo, e la cosa più meravigliosa di quel momento, era proprio il fatto che non avevo la benché minima voglia di spiegarmelo. Proprio io, che razionalizzavo praticamente tutto. Io, che mi nutrivo di cinismo a colazione, pranzo e cena. Ero in default, eppure per la prima volta mi sentivo veramente viva.-

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE:

Vivien Walker vive in una casa su misura per lei, dove cerca di conciliare il suo amore per gli animali e la natura, con la passione per i libri. Si è affacciata sul mondo della scrittura per riuscire a realizzare un sogno che credeva impossibile.
Vivien ascolta tutta la musica, senza prediligere un genere in particolare, cosa che non accade affatto nella scelta delle sue letture. Infatti, adora i classici, il romance contemporaneo e quello storico, lo young adult e il paranormal romance. Il cinema, dopo la scrittura e la lettura, occupa il secondo posto nella lista delle sue passioni. Da “Via col Vento” fino a “Il Signore degli anelli”, Vivien è una vera e propria divoratrice di film.
“Keep calm and love Fabiana” è il suo romance contemporaneo d’esordio.

Non vedete l’ora che arrivi il giorno in cui potrete leggere “Keep calm and love Fabiana”?
Partecipate al countdown indetto da Viven Walker: https://www.facebook.com/events/629425797202186/?ref=1

In più, vi lascio la pagina facebook dell’autrice: https://www.facebook.com/vivienwalkerautrice

11085746_1406751682975895_1219455995_oAlla prossima! 🙂

 

Precedente Recensione de "Il buongiorno del mattino" di Diana Peterfreund Successivo Curiosità | L'Italia delle fiere del Libro

3
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
clarissaQuestionediLibriVivien Walker Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

più nuovi più vecchi più votati
Vivien Walker
Ospite
Vivien Walker

Grazie infinite!

clarissa
Ospite

Grazie a te! 🙂