Presentazione di “Segreti” di Erika Baima

Buongiorno a tutti, lettori!
Come state?
Spero vi vada tutto bene!
Iniziamo la giornata con una segnalazione: questa volta è il turno di Erika Baima, giovane autrice di “Segreti”.

10922310_1548121512113635_5035859677189555005_oTRAMA

La storia racconta le vicende di Alessia, Ally per tutti, con un oscuro passato alle spalle. La ragazza, infelice, incontra il bello e affascinante Luca Vazza, imprenditore della zona. Tra i due è subito amore e passione e le resistenze della ragazza non fanno altro che eccitare e attrarre di più l’uomo. Alla fine tra i due scocca la scintilla. Ma il passato torna a tormentarli. Sia quello di Ally, che a causa della relazione con il fidanzato della sorella è stata buttata fuori di casa da anni dalla famiglia; sia quello ben più pericoloso di Luca, coinvolto anni prima in un gioco erotico con una bellissima donna, Vichy, e mai più riuscito a liberarsi di lei.
Complice l’amore per Ally, tuttavia, Luca decide di rompere definitivamente con Vichy. Scopre però che non è affatto facile come credeva. La donna, infatti, ossessionata da lui, architetta un piano via via più complesso per tenere l’uomo legato a lei, come del resto già fatto in passato, quando allontanò Simona, un’altra fidanzata di Luca.
Nel corso della storia si verrà così a scoprire un passato intricato in cui nulla è come sembra.

SCHEDA

Titolo: Segreti
Autore: Erika Baima Griga
Prezzo: Euro 1,49 (ebook) – Euro 9,35 (cartaceo)
Pagine: 140
Genere: rosa/trhiller
Casa Editrice: Lettere Animate
Pubblicazione :2 marzo 2015
Link per l’acquisto: Amazon

ghirigoro

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Erika Baima Griga ha trent’anni anni, è nata a Ciriè una cittadina in provincia di Torino, vive in un piccolo paese di provincia che si chiama Rocca Canavese.
Moglie e madre di una bambina sin da piccola aveva la passione per la scrittura. Con il passare degli anni però, ha dovuto metterla da parte per via del lavoro e degli impegni. Tuttavia circa due anni fa ha deciso di prendere carta e penna e buttare giù le prime righe di questo romanzo.
Questo suo primo romanzo l’ha scritto interamente da sola, solo in seguito ha cominciato a chiedere pareri in merito per migliorarlo.
La scrittura per lei è: fonte di rilassamento, quando crea una storia si perdo in essa.
La sua più grande soddisfazione sarebbe quella di far emozionare i lettori con le sue opere.

Alla prossima e buone letture! questione di libri

Precedente Recensione di "Jolly Roger - La terra di nessuno" di Gabriele Dolzadelli Successivo Recensione di "Misery" di Stephen King

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.