NUOVE USCITE | 16/22 Novembre

Buongiorno a tutti, lettori!
Come ogni lunedì, sono qui a mostrarvi le nuove uscite libresche di questa settimana:

nei tuoi osgni (1)Manningsport, Stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland – alto, biondo e bellissimo. Jack sa bene come vanno queste cose, da parte sua ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no?

SCHEDA

Titolo: Nei tuoi sogni
Autore: Kristan Higgins
Prezzo: Euro 14.90 (cartaceo)
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Data di Pubblicazione: 17 novembre 2015

ghirigoro

accade-a-natale-sarah-morganQuesto Natale, Tyler O’Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. L’amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l’unica relazione che non ha ancora rovinato. Ma è possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

 

SCHEDA

Titolo: Accadde a Natale
Autore: Sarah Morgan
Prezzo: Euro 14.90 (cartaceo)
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Data di Pubblicazione: 17 novembre 2015ghirigoro
DV_cover-proove toptasTrent’anni dopo aver terminato il servizio militare, Ziya decide di fuggire la confusione e l’angoscia di una delle grandi città tentacolari della Turchia per cercare una vita più serena in un piccolo villaggio paradisiaco che il suo vecchio commilitone, Kenan, gli ha descritto con nostalgia e incanto nei giorni difficili della leva. Ritornato alla vita civile ha perso la moglie
 e il figlio in un attacco terroristico e non è mai stato in grado di tornare alla normalità. Fino al giorno in cui ha deciso di abbandonare per sempre la città. Arrivato nel villaggio, Ziya viene accolto da Kenan, che ha costruito, arredato e attrezzato per lui una piccola casa e una vigna, generosamente e senza preavviso. Ziya scoprirà però che il villaggio non fornisce la pace a cui aveva anelato e sarà pertanto costretto a tornare attraverso la ragnatela della memoria al tempo in cui lui e Kenan hanno difeso il pericoloso confine turco–siriano, ai soprusi perpetuati dagli ufficiali, ai compagni filosofi uccisi negli scontri con i contrabbandieri, alla miseria del Sudest, alla ricerca del motivo per cui il suo vecchio amico si senta così stranamente in debito con lui.

SCHEDA

Titolo: Impronte
Autore: Hasan Ali Toptaş
Prezzo: Euro 17.00 (cartaceo)
Pagine: 320
Casa Editrice: Del Vecchio Editore
Data di Pubblicazione: 26 novembre 2015

ghirigoro91b1YWCu8YL._SL1500_Londra è una città fantasma. I pochi che non hanno voluto – o non hanno potuto – dare seguito all’ordine d’evacuazione del governo sono barricati in casa, nella vana speranza che tutto quello che stanno vivendo sia un incubo da cui presto si sveglieranno. Ma è tutto reale. Perché sono reali le vetrine infrante, i negozi saccheggiati, i cadaveri lasciati per strada. E, soprattutto, sono reali le bande di uomini violenti e spietati che, dopo essere comparsi all’improvviso dal nulla, stanno mettendo a ferro e fuoco la città e alcuni suoi sobborghi. E che continuano ad arrivare senza sosta, come l’onda di piena di un fiume immenso. Un fiume che ha la sua sorgente all’Inferno, come sanno bene John Camp ed Emily Loughty. Dal loro ultimo viaggio nel mondo dei Dannati, infatti, i varchi interdimensionali non soltanto si sono moltiplicati, ma sono anche rimasti aperti, portando letteralmente l’Inferno in Terra e catapultando centinaia d’innocenti «dall’altra parte». E c’è solo una persona che sa come chiudere per sempre le Porte delle Tenebre: Paul Loomis, l’ex capo di Emily. Purtroppo Paul Loomis è morto, si è suicidato sette anni fa, dopo aver ucciso la moglie e l’amante di lei con due colpi di fucile. Ma Emily e John sanno dove trovarlo e come mettersi in contatto con lui. Perché lo hanno già incontrato all’Inferno…

SCHEDA

Titolo: L’invasione delle tenebre
Autore: Glenn Cooper
Prezzo: Euro 19.90 (cartaceo)
Casa Editrice: Casa Editrice Nord
Data di Pubblicazione: 19 novembre 2015

harryAvete adocchiato qualcosa di vostro gradimento? Fatemi sapere!
Nel frattempo, alla prossima e buone letture, questione di libri

Precedente INGREDIENTI LIBRESCHI | Book Tag! Successivo Recensione de "Il dolore dell'Abbandono" di Samantha Beatrice Brillante

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Virginia Leoni Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

più nuovi più vecchi più votati
Virginia Leoni
Ospite
Virginia Leoni

Sicuramente qualche cosa finirà nel mio kindle… ci scommetterei 😉
Baci