“Josepha e la pozione dell’eterna giovinezza”, romanzo d’esordio di Valentina Agosta

Amore, Passione, Tenerezza e Magia.
“Cosa saresti disposta a perdere per salvare la vita di chi ami?”

11117576_415578655288652_1423791097_n

 

Buongiorno a tutti!
Con questa premessa, oggi vi presento il romanzo in uscita di Valentina Agosta, “Josepha e la pozione dell’eterna giovinezza.”

NOTA SULL’AUTRICE

Valentina Agosta, classe ’92, si è diplomata presso l’Istituto Professionale Alberghiero, come Operatore per i servizi turistici e alberghieri, nel 2011.
Ama leggere e scrivere romanzi e nel 2013 fa il suo esordio come autrice con “Josepha e la pozione dell’eterna giovinezza”, romanzo horror-fantasy che sarà presto acquistabile nei migliori book store online.
Inoltre, Valentina ha scritto un secondo libro, una biografia dedicata alla vita di suo nonno, il quale sarà prossimamente disponibile in edizione cartacea.

TRAMA

Josepha Camiller scopre di essere un strega dopo aver salvato un coniglio in difficoltà. Entrerà a far parte di un mondo magico sotterraneo. Andrà a studiare in una scuola di magia dove incontrerà persone che ben presto diventeranno suoi amici, ma conoscerà anche dei nemici da cui dovrà difendersi e cercherà di salvare il mondo magico dalle forze del male, ma non solo..

Il romanzo di Valentina verrà pubblicato prossimamente in versione ebook dalla “Librinmente”, marchio dell’editoria elettronica della “Prospettiva Editrice”.
Inoltre, per non perdervi nulla dei romanzi di Valentina Agosta, vi invito a visitare la sua pagina facebook “Josepha e la pozione dell’eterna giovinezza di Valentina Agosta”.

Precedente SONG TITLE | Book Tag Successivo TAYLOR SWIFT | Book Tag

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz