“Io prima di te” di Jojo Moyes arriva al cinema!

Io-prima-di-te-film

Il libro bestseller di Jojo Moyes, “Io prima di te”, diventerà un film e uscirà nelle sale americane il 21 Agosto 2015.
A dirigere la pellicola sarà Thea Sharrock mentre la sceneggiatura è stata affidata a Scott Neustadter e Michael H. Weber.

I personaggi principali, Louisa e Will, saranno interpretati rispettivamente da Emilia Clark e Sam Claflin.

Queste le parole di Claflin, intervistato riguardo al film: “Sono attualmente in fase di preparazione e ricerca per un film intitolato ‘Me Before You’ con Thea Sharrock alla regia ed Emilia Clarke come co-protagonista, basato su un libro di Jojo Moyes circa un tetraplegico e il suo rapporto con la sua badante. Quindi è qualcosa di molto diverso e stimolante, è un mondo diverso per me. I miei occhi si aprono enormemente mentre continuo su questa strada, ma sono molto molto eccitato. Beh, uno script che mi fa piangere, è una buona sceneggiatura per me ed è quello che dico sempre e la storia.. la natura rotta di questo essere umano è una cosa che veramente mi ha affascinato. Innanzitutto perché si tratta di un ragazzo che ha sempre avuto tutto e improvvisamente, per un incidente, perde ogni cosa e questa per me è una prospettiva interessante ed estremamente straziante. Ma è il modo in cui questa badante lo ispira a cambiare la sua situazione ad avermi davvero colpito. Si tratta di un viaggio incredibile per entrambi i protagonisti e tutti i personaggi circostanti. E’ una bella storia e fisicamente molto diversa da qualsiasi cosa abbia fatto prima. Quindi sono molto eccitato per la sfida.”

Precedente Recensione de "Io prima di te" di Jojo Moyes Successivo Intervista a Nicoletta Torregrossa, autrice de "La Custode dei Sogni"

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.