I PREFERITI DEL MESE | Gennaio 2015

gennaio_snowflake
Buongiorno a tutti, lettori!
Lo scorso mese ho proposto per la prima volta questa rubrica sul mio blog e, dal momento che piace sia a me che a voi, ho deciso di continuarla.
Senza ulteriori indugi, ecco i miei preferiti di gennaio! 🙂

Cinder_book_cover✿ IL LIBRO DEL MESE:

In gennaio, ho letto un totale di nove libri e, chi più chi meno, mi sono piaciuti tutti. Nonostante ciò, scegliere il mio preferito del mese non è stato affatto difficile, dato che Cinder di Marissa Meyer, con tutta probabilità, andrà a finire tra i preferiti del 2016. Se vi state chiedendo perché questo libro mi sia piaciuto così tanto, vi lascio la mia recensione.

ghirigoroshameless✿ LA SERIE TV DEL MESE:

La serie tv del mese è una di quelle che seguo da una sacco di tempo, a cui sono affezionata, e che non vedevo l’ora tornasse: Shameless! Ve ne avevo già parlato in un Top 5 Wednesday, qualche settimana fa, ma torno oggi a dichiarare il mio amore per questa serie. Oh, ovviamente, parlo della versione americana, non quella britannica, eh.

ghirigoromaxresdefault✿ LA CANZONE DEL MESE:

La canzone del mese l’ho conosciuta grazie a Teen Wolf, la mia serie tv preferita. Si tratta di Where’s my love di SYML, una canzone che per me rappresenta davvero tanto. E poi, oltre a essere meravigliosa, è anche un ottimo sottofondo per la lettura! Per ascoltarla, cliccate qui.

ghirigoro8002285101726_f✿ LO SNACK DEL MESE:

Recentemente, ho scoperto di avere un inizio di celiachia e di conseguenza mi è stato detto eliminare il glutine dalla mia dieta. Per questo motivo, tutti gli snacks che compariranno in questa rubrica, da oggi in poi, sono gluten-free. Nel mese di gennaio, ho scoperto i Plum Cake con granelli di zucchero di Bonomia Dolci e me ne sono letteralmente innamorata. Provateli e fatemi sapere! 🙂

ghirigoro12540744_980444632049056_1280892582800964591_n✿ L’ACQUISTO DEL MESE:

L’acquisto del mese è, senza dubbio, il KOBO Glo HD che mi ha portato la befana! Sono sincera, non pensavo minimamente che l’eReader facesse per me, ma mi ha conquistata fin dal primissimo utilizzo. Lo trovo stra-comodo e, ormai, indispensabile.

ghirigoroFrullato-banana-pera-500x305✿ LA BEVANDA DEL MESE:

La mia bevanda del mese, è anche la mia bevanda preferita in assoluto: il frullato pera e banana che consumo ogni mattina. Facile da fare, salutare e buono. Cosa volete di più? Aggiungeteci un goccio di latte, e il gioco è fatto!

ghirigoroBecoming-Jane-Julian-Jarrold✿ IL FILM DEL MESE:

A differenza di dicembre, nel mese di gennaio ho guardato un sacco di film, quindi ho avuto l’imbarazzo della scelta. In ogni caso, la mia scelta è ricaduta su Becoming Jane, il film ispirato ai primi anni della vita della mia adorata Jane Austen, con Anne Hathaway e James McAvoy. Se non l’avete visto, io ve lo consiglio caldamente.

harry

Per oggi è tutto!
Alla prossima e buone letture, questione di libri

Precedente Recensione de "Il figlio di Ramses. La tomba maledetta" di Christian Jacq Successivo Recensione di "Everneath" di Brodi Ashton

Lascia una recensione

2 Commenti on "I PREFERITI DEL MESE | Gennaio 2015"

avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
wpDiscuz