I PREFERITI DEL MESE | Aprile 2016

14947790969_4ddedd7d1a_z-574x320

Buongiorno a tutti e buon inizio mese!
Maggio è arrivato, per cui, non mi resta che tirare le somme e mostrarvi tutti i miei preferiti del mese di aprile. 🙂
Bando alle ciance….iniziamo!

gli-occhi-neri-di-susan_7495_x1000✿ IL LIBRO DEL MESE:

In fatto di libri, il mese di aprile si è rivelato niente male: ho letto più di quanto non avrei immaginato, e di questo sono molto felice. Ho deciso di assegnare il premio “libro del mese” a un thriller che mi ha piacevolmente sorpresa; sto parlando de Gli occhi neri di Susan, il romanzo d’esordio di Julia Heaberlin. Se siete interessati a saperne qualcosa di più, vi lascio qui la mia recensione.

ghirigorobones_s1✿ LA SERIE TV DEL MESE:

Aprile è stato il mese in cui ho iniziato una serie che intendevo vedere da tantissimo tempo: Bones! Tra esami in vista e altri impegni personali, sono riuscita a completare solo la prima stagione, ma me ne sono letteralmente innamorata! Non so davvero come, un’appassionata di scienza forense come me, abbia potuto fare a meno di questa serie per così tanto. Bramo l’estate per continuare!

ghirigoroa0080a8ebe1090feb0b833401ed6e2ed✿ LA CANZONE DEL MESE:

New Romantics, canzone di Taylor Swift che adoro, entra a far parte di questa rubrica grazie al video musicale uscito proprio in questo mese. Era da tempo che lo aspettavo e, anche se non è tra i miei preferiti, mi piace comunque tantissimo. In ogni caso, questa canzone è una droga!

ghirigoroPicMonkey Collage✿ IL FILM DEL MESE:

Udite, udite: ad aprile ho visto ben tre film! Passi da gigante, eh? Non ne guardo tanti, ma, quando lo faccio, ne guardo di bellissimi, quindi, per questo mese abbiamo un pari merito: Il miglio verde (di cui non ho ancora letto il libro, dal momento che sto cercando di leggere le opere di King in modo cronologico) e L’incubo di una moglie. Ovviamente, ve li straconsiglio entrambi. Ah, e se siete curiosi di sapere qual è il terzo film che ho visto, si tratta di Amabili Resti, tratto dall’omonimo romanzo di Alice Sebold.

ghirigoro
12920397_1034554266638092_5550591275017290784_n✿ IL RICORDO DEL MESE:

Ad aprile, dopo varie peripezie, mi è arrivato un regalo di compleanno in ritardo da una mia cara amica che abita decisamente troppo lontano da me. Oltre a una lettera carinissima e a un libro che avevo in wishlist da tempo immemore, c’era questo carinissimo sticker per iPhone, ispirato a IT di Stephen King. ADORO, ADORO, ADORO!

harryCosa ve ne pare dei miei preferiti?
Ma, soprattutto, quali sono i vostri?
Fatemi sapere!
Alla prossima e buone letture, questione di libri

Lascia una recensione

2 Commenti on "I PREFERITI DEL MESE | Aprile 2016"

avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Virginia Leoni
Ospite

Gli occhi neri di Susan è un grandissimo thriller lo sto consigliando a tutti 🙂 E adoro Bones, non lo vedo da tantissimo (da quando è nato Franci), però resta una delle mie serie preferite
Bacioni

QuestioneDiLibri
Ospite

A chi lo dici, ahaha! L’autrice dovrebbe darmi qualcosa, per tutta la pubblicità che sto facendo al suo libro, ahahah!
Io non vedo l’ora di dedicarmi a Bones come si deve, quest’estate! *^*
<3

wpDiscuz