I PREFERITI DEL MESE | Aprile 2016

14947790969_4ddedd7d1a_z-574x320

Buongiorno a tutti e buon inizio mese!
Maggio è arrivato, per cui, non mi resta che tirare le somme e mostrarvi tutti i miei preferiti del mese di aprile. 🙂
Bando alle ciance….iniziamo!

gli-occhi-neri-di-susan_7495_x1000✿ IL LIBRO DEL MESE:

In fatto di libri, il mese di aprile si è rivelato niente male: ho letto più di quanto non avrei immaginato, e di questo sono molto felice. Ho deciso di assegnare il premio “libro del mese” a un thriller che mi ha piacevolmente sorpresa; sto parlando de Gli occhi neri di Susan, il romanzo d’esordio di Julia Heaberlin. Se siete interessati a saperne qualcosa di più, vi lascio qui la mia recensione.

ghirigorobones_s1✿ LA SERIE TV DEL MESE:

Aprile è stato il mese in cui ho iniziato una serie che intendevo vedere da tantissimo tempo: Bones! Tra esami in vista e altri impegni personali, sono riuscita a completare solo la prima stagione, ma me ne sono letteralmente innamorata! Non so davvero come, un’appassionata di scienza forense come me, abbia potuto fare a meno di questa serie per così tanto. Bramo l’estate per continuare!

ghirigoroa0080a8ebe1090feb0b833401ed6e2ed✿ LA CANZONE DEL MESE:

New Romantics, canzone di Taylor Swift che adoro, entra a far parte di questa rubrica grazie al video musicale uscito proprio in questo mese. Era da tempo che lo aspettavo e, anche se non è tra i miei preferiti, mi piace comunque tantissimo. In ogni caso, questa canzone è una droga!

ghirigoroPicMonkey Collage✿ IL FILM DEL MESE:

Udite, udite: ad aprile ho visto ben tre film! Passi da gigante, eh? Non ne guardo tanti, ma, quando lo faccio, ne guardo di bellissimi, quindi, per questo mese abbiamo un pari merito: Il miglio verde (di cui non ho ancora letto il libro, dal momento che sto cercando di leggere le opere di King in modo cronologico) e L’incubo di una moglie. Ovviamente, ve li straconsiglio entrambi. Ah, e se siete curiosi di sapere qual è il terzo film che ho visto, si tratta di Amabili Resti, tratto dall’omonimo romanzo di Alice Sebold.

ghirigoro
12920397_1034554266638092_5550591275017290784_n✿ IL RICORDO DEL MESE:

Ad aprile, dopo varie peripezie, mi è arrivato un regalo di compleanno in ritardo da una mia cara amica che abita decisamente troppo lontano da me. Oltre a una lettera carinissima e a un libro che avevo in wishlist da tempo immemore, c’era questo carinissimo sticker per iPhone, ispirato a IT di Stephen King. ADORO, ADORO, ADORO!

harryCosa ve ne pare dei miei preferiti?
Ma, soprattutto, quali sono i vostri?
Fatemi sapere!
Alla prossima e buone letture, questione di libri

Precedente Recensione di "Foot Food" di Stefano Rossi Successivo Recensione de "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittany C. Cherry

2
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
QuestioneDiLibriVirginia Leoni Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

più nuovi più vecchi più votati
Virginia Leoni
Ospite
Virginia Leoni

Gli occhi neri di Susan è un grandissimo thriller lo sto consigliando a tutti 🙂 E adoro Bones, non lo vedo da tantissimo (da quando è nato Franci), però resta una delle mie serie preferite
Bacioni

QuestioneDiLibri
Ospite

A chi lo dici, ahaha! L’autrice dovrebbe darmi qualcosa, per tutta la pubblicità che sto facendo al suo libro, ahahah!
Io non vedo l’ora di dedicarmi a Bones come si deve, quest’estate! *^*
<3