A giugno, torna “IT” di Stephen King!

Buonasera a tutti, cari lettori!
Oggi, vi mostro un’ interessantissima anteprima: il 27 giugno, infatti, la Sperling & Kupfer pubblicherà una nuova edizione di IT di Stephen King, in preparazione all’uscita della pellicola cinematografica. Cosa ve ne pare, della copertina? Non è bellissima? Io, lo so già, comprerò anche questa!

A Derry, una piccola cittadina del Maine, l’autunno si è annunciato con una pioggia torrenziale che sembra non finire mai. Per un bambino come George Denbrough, ben coperto dal suo impermeabile giallo, il più grande divertimento è seguire la barchetta di carta che gli ha costruito il fratello maggiore Bill. Ma le strade sono sdrucciolevoli e George rischia di perdere il suo giocattolo, che infatti si infila in un canale di scolo lungo il marciapiede e sparisce nelle viscere della terra. Cercare di recuperarlo è l’ultimo gesto di George: una creatura spaventosa travestita da clown, gli strappa un braccio uccidendolo. A combattere It, il mostro misterioso che prende la forma delle nostre peggiori paure, rimangono Bill e il gruppo di amici con i quali ha fondato il Club dei Perdenti, sette ragazzini capaci di immaginare un mondo senza mostri. Ma It è un nemico implacabile e per sconfiggerlo i ragazzi devono affrontare prove durissime e rischiare la loro stessa vita. E se l’estate successiva, che li ritrova giovani adulti, sembra quella della sconfitta di It, i Perdenti sanno di dover fare una promessa: qualunque cosa succeda, torneranno a Derry per combattere ancora.

SCHEDA

Titolo: IT
Autore: Stephen King
Prezzo: Euro 12.90
Pagine: 1215
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di Pubblicazione: 27 giugno

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

Alla prossima e buone letture, 

Precedente BOOK GIVEAWAY | Commenta e vinci una copia di "Destiny - Un amore in gioco" di Lindsey Summers Successivo Recensione de "La donna di ghiaccio" di Robert Bryndza

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.