CURIOSITA’ | January wrap up!

Buongiorno a tutti, lettori!
Nell’articolo di oggi, desidero mostrarvi tutte le letture che ho affrontato nel mese di gennaio.
Siete pronti? Iniziamo!

4616-Sovra.inddIl mese di gennaio si è aperto con la lettura di Fino alla fine del mondo di Tommy Wallach, un libro che sì, mi è piaciuto, ma dal quale mi sarei aspettata qualcosa di più. Se volete sapere nel dettaglio cosa ne penso, vi lascio la mia recensione.

ghirigorocover (1)La seconda lettura affrontata a gennaio è stata Colorado Kid di Stephen King. Ormai, lo sapete: il Re, per me, rappresenta un porto sicuro e, anche in questo caso, non è stato da meno. Ecco qui la mia recensione assolutamente spoiler-free.

ghirigoroedizit-p-barbera-2009Dopo Stephen King, sono tornata dalla mia adorata Jane Austen con Persuasione. Che dire? L’ho assolutamente amato e lo consiglio a chi ancora non l’avesse letto. Anche in questo caso, ecco la mia recensione.

ghirigoroCinder_book_coverIl quarto libro che ho letto a gennaio è anche il mio preferito del mese: Cinder di Marissa Meyer, il primo capitolo della serie de Le Cronache Lunari. Questo, non è che ve lo consiglio, di più! Nel frattempo, vi lascio la mia recensione.

ghirigoro12565492_10208211628229329_5647610143713853844_nLa mia successiva lettura mi ha trascinata in un mondo fatto di dolcezza e immaginazione con Le avventure di Jacques Papier di Michelle Cuevas. Come al solito, ecco la mia recensione.

ghirigoroHo-voglia-di-innamorarmi-di-Cassandra-RoccaGennaio mi ha vista aggiungere un po’ di romanticismo alla mia quotidianità con Ho voglia di innamorarmi di Cassandra Rocca. Non è il mio genere, ma è stata una lettura che non mi  è dispiacuita affatto. Se volete sapere perché, ecco la mia recensione.

ghirigoroHalf-Bad-Sally-GreenGrazie al Domino Letterario, ho colto l’occasione di leggere un libro che avevo in libreria da un sacco di tempo, ma che non mi decidevo mai a prendere in mano: Half Bad di Sally Green non mi ha pienamente soddisfatta, ma sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi andrò avanti con la serie. Ecco la recensione.

ghirigoroJacq1_La-tomba-maledettaCon l’ottavo libro che ho letto a gennaio, ho avuto l’opportunità di conoscere finalmente un autore a cui facevo il filo da tempo. Sto ovviamente parlando de Il figlio di Ramses. La tomba maledetta di Christian Jacq. Bello, bello, bello! Come sempre, ecco la mia recensione.

ghirigoro9413044Infine, ho finito gennaio in bellezza con Everneath di Brodi Ashton, un libro che, inizialmente non mi aveva presa, ma che poi mi ha letteralmente conquistata! Al solito, vi lascio la recensione.

harryQuanti e quali libri avete letto voi in gennaio?
Fatemi sapere con un commento!
Alla prossima e buone letture, questione di libri

Precedente Recensione di "Everneath" di Brodi Ashton Successivo Recensione di "Rosso Teatro" di Massimo Zona

2
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
QuestioneDiLibriVirginia Leoni Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

più nuovi più vecchi più votati
Virginia Leoni
Ospite
Virginia Leoni

Non riesco a contare i libri letti, anche perché alcuni non li recensisco… sono un disastro, dovrei farmi una lista!

QuestioneDiLibri
Ospite

Io, senza il mio fedele GoodReads, sarei persa!