BOOKPORN | Libri per gli occhi! #4

Buongiorno a tutti, Fedeli Lettori!
Oggi, come al solito, dopo un po’ di tempo, torna una rubrica che, personalmente, adoro, e che spero tanto piaccia anche a voi: Bookporn! Siete pronti a rifarvi gli occhi? Bene, perché ecco una serie di copertine meravigliose. E sì, ogni tanto, anche l’occhio vuole la sua parte!

La prima copertina di cui voglio parlarvi, appartiene a un libro di cui, ultimamente, sto sentendo parlare moltissimo dalla booktube community americana. Il libro in questione è Walk on Earth a Stranger, di Rae Carson, il primo volume di una trilogia che ha per protagonista Lee Westfall, una ragazza come tutte le altre, se non fosse per il fatto che ha il potere di percepire l’oro, un talento incredibile che le ha permesso di tenere al sicuro la sua famiglia, durante il periodo della febbre dell’oro. La cover è meravigliosa, la trama sembra davvero interessante e originale… potrei aver appena aggiunto un                                                                   nuovo libro alla wishlist.

Dove acquistarlo: Amazon

Ci sono copertine a cui, una volta viste, non puoi smettere di pensare. Tra queste, c’è A curious beginning di Deanna Raybourn. Anche in questo caso, si tratta del primo volume di una serie, un thriller ambientato nella Londra del 1887. Non so voi, ma io, a questo punto, senza saperne di più, sono già estremamente intrigata da questa lettura. Anzi, credo proprio che, oltre alla cover, che trovo splendida, ciò che più mi spinge verso questo libro, sia proprio il fatto di non saperne praticamente nulla, a riguardo.

Dove acquistarlo: Amazon

Il terzo libro di cui voglio parlarvi è Fireblood di Elly Blake, il secondo volume di una saga, di cui, prima d’ora, non avevo mai sentito parlare. Per ovvie ragioni, sia perché non ne so nulla, sia perché si tratta, comunque, di un seguito, non so e non posso dirvi nulla circa la trama, però, una cosa va detta: questa copertina è, a dir poco, favolosa! Non siete dello stesso parere?

Dove acquistarlo: Amazon

La conosciamo un po’ tutti, Alexandra Bracken, no? Se non per The darkest minds, trilogia che, in tutta onestà, proprio non vi consiglio, ne avrete sicuramente sentito parlare grazie a Passenger e Traveler, recentemente usciti per Sperling & Kupfer. Beh, voi eravate a conoscenza del fatto che avesse scritto anche un libro dedicato ai più piccoli? No? Eccolo qui The Dreadful Tale of Prosper Redding, con tanto di cover mozzafiato. Non trovate anche voi?

Dove acquistarlo: Amazon

Cosa ve ne pare, delle copertine proposte? Qual è la vostra preferita? Fatemi sapere!
Alla prossima e buone letture, 

 

Precedente Citazioni della settimana #18 Successivo AUTORI EMERGENTI | Francesca Lizzio

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz