AUTORI EMERGENTI | M. Francesca Consiglio & Loreto M. Crisci & Valeria Montisanti

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Questa mattina, sul blog, si torna a parlare di autori emergenti: ecco M. Francesca Consiglio, Valeria Montisanti Loreto M. Crisci.

41rvrTJzKfL._SX331_BO1,204,203,200_Da bambina desideravo la libertà sopra ogni cosa; recitavo diversi ruoli per travestire i miei dolori, per essere qualsiasi altra persona. Quando però ci si mescola troppo alla finzione si rischia di affezionarsi a quel “delirio di onnipotenza” fino a diventare un tutt’uno con le tue mistificazioni capaci di preservati dalla cruda realtà. Crescendo ho dimenticato quel desiderio di libertà facendo della mia mente una fortezza dalla quale guardare il mondo senza esserne sfiorata. Ho visto lettere ovunque, udito risate isteriche di fantasmi senza pace e ne ho abbracciato il dolore finché, nella pienezza d’ogni mio senso, ho deciso di gettarmi dalla torre più oscura per sposare la Zibaldanza. E vissi per sempre d’infelici deliri.

SCHEDA

Titolo: Zibaldanza
Autore: M. Francesca Consiglio
Prezzo: Euro 16.12
Pagine: 166
Casa Editrice: Self-Publishing

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

ghirigoro

14794087_10210865215409360_1804955040_nLorenzo Torrisi. Uno scrittore di successo. Un imbroglione. Bloccato nella fase REM del sonno cerca un modo per tornare a “casa”. La sua, un’evasione da un sogno per tornare alla realtà oppure un un’evasione dalla realtà per tornare in un sogno?

 

 

 

SCHEDA

Titolo: REM
Autore: Loreto M. Crisci
Prezzo: Euro 9.00 (cartaceo) – Euro 1.99 (ebook)
Pagine: 116
Casa Editrice: Self-Publishing

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON]

ghirigoro

14799786_131247844009805_411672532_o (1)Sarah ha un passato doloroso ma non per questo rinuncia ai suoi sogni, alle sue ambizioni.
Ha deciso di ricominciare partendo da se stessa e l’occasione si presenta quando viene accettata alla
all’Università della Florida.
Qui incrocia gli occhi malinconici di Tyler e sente una forte connessione con la sua anima. Sentirsi libera di provare emozioni è difficile per chi ha sofferto così tanto, ma, nonostante tutto,
Sarah vuole lasciarsi trascinare da questa meravigliosa corrente.
Ma quando finalmente sembra che tutto scorra nella maniera più bella e inaspettata, la ragazza scopre quanto il suo passato sia legato alla sofferenza di Tyler, e diventa inevitabile, per lei, prendere una decisione estrema.
Forse, però, l’amore che li lega vale un gesto di profondo coraggio.

SCHEDA

Titolo: Ho trovato te
Autore: Valeria Montisanti
Prezzo: Euro 0.99 (ebook)
Pagine: 108
Casa Editrice: Self-Publishing

 

harry

Alla prossima e buone letture, Clarissa

Precedente SOMMERSA DAI LIBRI | Acquisti di ottobre - parte 2! Successivo Recensione di "Pastorale Americana" di Philip Roth

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.