Anteprima di “Non tutto si dimentica” di Wendy Walker

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Domani, esce in libreria “Non tutto si dimentica” di Wendy Walker, un nuovo romanzo targato Casa Editrice Nord, e che a me intriga tantissimo!

Non_tutto_si_dimenticaTRAMA

Tutti sanno cos’è successo a Jenny Kramer quella sera. Non capita spesso che una tranquilla cittadina di provincia sia teatro di un crimine e la notizia ha sconvolto l’intera comunità: durante una festa a casa di amici, Jenny è stata aggredita da un uomo, che poi è fuggito senza lasciare traccia. Tutti lo sanno, tranne Jenny. Perché lei è stata sottoposta a una terapia farmacologica sperimentale, che le ha cancellato dalla memoria quella terribile esperienza. O almeno così speravano i medici. In realtà, il corpo di Jenny non ha dimenticato e, a poco a poco, i demoni del passato iniziano a intaccare l’apparente serenità del presente, trascinando la ragazza sull’orlo del suicidio. E nemmeno i suoi genitori riescono a superare il trauma, ossessionati dall’idea che chi ha distrutto la vita della figlia sia ancora in libertà. Secondo il dottor Forrester, il terapeuta di Jenny, la ragazza non ha scelta: deve recuperare i ricordi di quella sera. Anche a costo di portare alla luce verità che gettano più di un’ombra sulla superficie perfetta di quella tranquilla cittadina di provincia…

SCHEDA

Titolo: Non tutto si dimentica
Autore: Wendy Walker
Prezzo: Euro 16.90
Pagine: 368
Casa Editrice: Nord
Data di Pubblicazione: 6 ottobre 2016

ghirigoro

«Wendy Walker è un’autrice eccezionale e la trama di Non tutto si dimentica  è a dire poco unica. Addentratevi nei misteri di questo straordinario romanzo e quando (forse) ne uscirete, non guarderete più il mondo con gli stessi occhi.»
Kimberly McCreight, autrice di La verità di Amelia e Le bugie degli altri

«Dopo aver letto questo romanzo mozzafiato, non ci si può più fidare di nessuno. Tantomeno degli abitanti di una piccola città in cui tutti hanno qualcosa da nascondere. Non tutto si dimentica è uno dei romanzi più riusciti che abbia mai letto.» 
Miranda Beverly-Whittemore, autrice bestseller del New York Times

harry

Alla prossima e buone letture,Clarissa

Precedente Recensione di "Piccoli pensieri omicidi" di Gabriella Galt Successivo SOMMERSA DAI LIBRI | Acquisti di ottobre - parte 1!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.