Anteprima di “Magic” di V.E. Schwab

Buongiorno a tutti, Fedeli Lettori!
Stamattina, vi porto una notizia che, già lo so, farà felici molti di voi: il 12 ottobre, per Newton Compton, arriva in libreria “Magic” di V.E. Schwab, una delle autrici più lette e apprezzate degli ultimi anni.

Magic
V.E. Schwab

Prezzo: € 9.90
Pagine: 416
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 12 ottobre
Dove Acquistarlo: Amazon

Kell è uno degli ultimi maghi rimasti della specie degli Antari ed è capace di viaggiare tra universi paralleli e diverse versioni della stessa città: Londra. Ci sono infatti la Rossa, la Bianca, la Grigia e la Nera, dove accadono cose diverse in epoche differenti. Kell è cresciuto ad Arnes, nella Londra Rossa, e ufficialmente è un ambasciatore al servizio dell’Impero Maresh, in viaggio alla corte di Giorgio III nella Londra Bianca, la più noiosa delle versioni di Londra, quella senza alcuna magia. Kell in verità è un fuorilegge: aiuta illegalmente le persone a vedere anche solo piccoli scorci di realtà che non potrebbero mai vedere. Si tratta di un hobby molto rischioso, però, e adesso Kell comincia a rendersene conto. Dopo un’operazione di trasporto illegale andata storta, Kell fugge nella Londra Grigia e si imbatte in Delilah, una strana ragazza che prima lo deruba, poi lo salva da un nemico mortale e infine lo costringe a seguirla in una nuova avventura. Ma la magia è un gioco pericoloso e se si vuole continuare a giocare prima di tutto bisogna imparare a rimanere vivi…

Cosa ve ne pare? Siete contenti?
Fatemi sapere!
Alla prossima e buone letture, 

Precedente Questione di... chiacchiere! | Il blocco del lettore - Episodio 1. Successivo SOMMERSA DAI LIBRI | Acquisti di ottobre – parte 1!

4
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
QuestionediLibriLucrezia Gaiman Ugolini Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

più nuovi più vecchi più votati
Lucrezia Gaiman Ugolini
Ospite
Lucrezia Gaiman Ugolini

Spero di non essere la sola a pensarlo, ma la Newton anche quando si impegna riesce a creare cover che detesto xD