Anteprima de “I nostri cuori chimici” di Krystal Sutherland

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Stamattina, vi lascio l’anteprima di un libro che uscirà il 24 novembre per Rizzoli, e che a me incuriosisce tantissimo.
Sto parlando de “I nostri cuori chimici” di Krystal Sutherland.

300_cop_0000_cover_layout-pdfHenry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con un bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

SCHEDA

Titolo: I nostri cuori chimici
Autore: Krystal Sutherland
Prezzo: Euro 15.00
Pagine: 360
Casa Editrice: Rizzoli
Data di Pubblicazione: 24 novembre 2016

ghirigoro

Un’opera prima che ricorda i primi successi di John Green come Cercando Alaska o Città di carta o il romanzo drammatico e sentimentale di Jennifer Niven Raccontami di un giorno perfetto, Premio Mare di Libri 2016. Un altro libro che si potrebbe accostare è Per una volta nella vita Eleanor e Park della nota scrittrice YA american Rainbow Rowell, uscito due anni per PIEMME.

harry

Quanti di voi desiderano leggere questo libro?
Io, non vedo l’ora!
Alla prossima e buone letture, Clarissa

Precedente Recensione de "La casa stregata" di H.P. Lovecraft Successivo BOOKPORN | Libri per gli occhi! #2

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.