Anteprima de “La coppia perfetta” di B.A. Paris

Buongiorno, lettori!
Oggi, vi lascio l’anteprima di una nuova uscita targata Casa Editrice Nord: “La coppia perfetta” di B.A. Paris, in libreria dal 1 settembre 2016.

anteprima_la_coppia_perfetta_o_la_bugia_perfetta_di_b.a._paris_1TRAMA

Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel, penserebbe che siano lo coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile, che ha lasciato il lavoro per occuparsi della casa. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, entrare in confidenza con lei, ma scoprirebbe che è quasi impossibile prendere anche solo un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure qualcuno alla fine potrebbe notare che c’è qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché Grace ha lasciato un ottimo lavoro visto che ancora non ha figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre soltanto alle finestre della loro camera da letto. E farsi venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta…

«Un debutto straordinario. La sensazione di pericolo incombente è come una bomba a orologeria che scandisce il conto alla rovescia fino all’inaspettato, travolgente finale.»
Publisher’s Weekly


SCHEDA

Titolo: La coppia perfetta
Autore: B.A. Paris
Prezzo: Euro 16.90 (cartaceo) – Euro 9.90 (ebook)
Pagine: 352
Casa Editrice: Nord

harryQualcuno di voi ha in programma di comprare questo libro? Io, sì!
Fatemi sapere!
Alla prossima e buone letture, Clarissa

Lascia una recensione

2 Commenti on "Anteprima de “La coppia perfetta” di B.A. Paris"

avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Sara
Ospite

Prima o poi lo leggerò! :3

QuestioneDiLibri
Ospite

Anche io!

wpDiscuz